Ci circondiamo di un mondo in cui la skincare etica e all’avanguardia sia sostenibile, accessibile e inclusiva. Un mondo in cui dedicarsi del tempo, al mattino come alla sera, sia il vero lusso. In cui la consapevolezza di ciò che è bello inizia guardandosi dentro, da ciò che si è veramente, e passi per la bontà di prodotti certificati fatti a mano in Italia. È per questo che la storia di VK Sublinesse affonda le proprie radici in tre valori fondamentali: sostenibilità, Made in Italy e consapevolezza.
Sostenibilità
Dalla formulazione dei nostri prodotti al packaging plastic-free: la sostenibilità dei prodotti skincare VK Sublinesse è certificata AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) per offrire una cosmesi naturale prodotta in modo responsabile e dermo-compatibile. Una cosmesi di cui ogni tipologia di pelle potrà riconoscerne la bontà.
Made in Italy
Realizziamo skincare di altissima qualità in modo etico e responsabile. Ciascun prodotto è il risultato di una lunga lavorazione artigianale, di un processo che restituisce valore al tempo: quello necessario per ottenere prodotti eccellenti e straordinariamente performanti.
Consapevolezza
Crediamo che il vero lusso inizi da un gesto, da una coccola, da una carezza sul viso dedicata all’applicazione del prodotto giusto. La nostra skincare è pensata in modo trasversale: è unisex e per ogni età. Perché ognuno possa godere dei benefici di formule appositamente studiate per il benessere psicofisisco di se stesso.
Il marchio skincare VK Sublinesse nasce due anni fa da un’idea dell’imprenditore italiano Valerio Chiesa. Fortemente motivato dal desiderio di offrire una cosmesi etica e naturale che fosse anche accessibile a tutti e tutte, Valerio Chiesa ha così deciso di fondare VK Sublinesse in Italia avendo proprio a cuore il concetto di italianità. Inizia così la collaborazione di VK Sublinesse con esperti artigiani che realizzano ciascun prodotto della nostra linea di cosmesi naturale in modo sostenibile e responsabile. Il risultato finale è una linea di creme, oli e scrub interamente fatti a mano, solo nella migliore tradizione del Made in Italy.
La sostenibilità, per Valerio Chiesa, è una promessa oltre che uno stile di vita: ciascun prodotto VK Sublinesse è certificato AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica) e realizzato con packaging intelligentemente studiati per ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Ad oggi, la linea skincare VK Sublinesse include 11 prodotti. Sono pensati per apportare benessere al singolo come al Pianeta. Tutti ugualmente concepiti a partire da un’idea etica che procede di pari passo con l’estetica.
Si può scegliere di utilizzarli a casa propria, di regalarli oppure di venire a provarli scegliendo un trattamento consono alle vostre esigenze grazie alle mani sapienti delle nostre Professioniste del Centro Becos Milano.
© Copyright sublinesse. – All rights reserved.
Vk Beauty Sun – via Giovanni Cantoni 5a Milano – p.IVA n. 03362100962